Istituto Comprensivo di Silea

SILEA

Tutte le notizie

Amministrazione Comunale di Silea: Servizio Mensa Scolastica a.s. 2022-23

Si rende noto l'Avviso Pubblico dell'Amministrazione Comunale di Silea per gli alunni iscritti alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo a.s. 2022-23.

AVVISO PUBBLICO Mensa scolastica a.s. 2022-23 e allegati

L'Amministrazione comunale avvisa le famiglie, in base alla comunicazione di Euroristorazione s.r.l,
concessionario del servizio di refezione scolastica, che anche quest'anno l'iscrizione al servizio di refezione scolastica sarà possibile solo in modalità telematica, dal 25/05/2022 al 10/07/2022 secondo la guida allegata. Euroristorazione s.r.l. ricorda che tutti gli alunni che l'anno prossimo inizieranno ad usufruire del servizio mensa dovranno effettuare l'iscrizione e quelli che già ne usufruivano dovranno effettuare il rinnovo dell'iscrizione.

Guida Iscrizione online Mensa Scolastica