Categoria:
BENVENUTI

Ciao a tutti gli alunni delle classi prime!!!! :-) :-) :-)

Prima di tutto le presentazioni: mi chiamo Mara Maccatrozzo e, oltre a insegnare tecnologia, sono l'amministratrice di questo Blog. Assieme ai ragazzi e alle ragazze della Commissione Blog gestiamo questo Blog, che oggi siamo davvero lieti di presentarvi.

Qui si può scrivere di qualsiasi argomento: sport, cinema, moda, musica, informatica...descrizioni di momenti memorabili vissuti a scuola, spettacoli, gite, mostre....riflessioni, discussioni, pensieri dell'anima....nel Blog si parlano anche lingue diverse... Osservate sulla destra dello schermo: alla voce "Categorie" potrete orientarvi su quello che più vi interessa e vedere cosa già è stato detto, come hanno risposto i compagni, rispondere ad un intervento e, perché no? proporre anche voi un argomento che vi sta a cuore.

Il Blog è uno strumento efficace per comunicare e condividere esperienze ed interessi fra tutti i ragazzi e le ragazze di questo Istituto

Per poter iniziare questa esperienza e vedere come è facile utilizzare questo spazio, vi proponiamo di raccontarci come sono stati questi primi mesi nella nostra nuova scuola. Vi diamo un aiutino: avete avuto qualche difficoltà all'inizio dell'anno scolastico? Vi immaginavate questa nuova esperienza scolastica diversa rispetto a quello che state vivendo? Come vi trovate con i compagni? Quali sono le materie che vi piacciono maggiormente e quali invece trovate più difficoltà....

L'unica regola del nostro Blog è il Rispetto! Ricordatevi sempre di firmare i vostri commenti con il nome (e non il cognome) e la classe

Forza non abbiate paura, nessuno vi giudica e i prof non vi mettono il voto ;-) :-) Prof.ssa Maccatrozzo & la Commissione Blog :-)