PICCOLE MA...GRINTOSE!

Ciao a tutti! Provate a indovinare: il loro primo album si intitola DNA e il singolo omonimo, è un brano davvero coinvolgente; si passa dal pop al R&B, con sonorità davvero interessanti! Sono le Little Mix,   una band britannica di quattro ragazze, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall, che hanno stravinto l'ottava edizione del talent show X Factor UK (2011), presentandosi come cantanti soliste; proprio come i loro famosissimi colleghi, gli One Direction. E solo l'intervento dei giudici, che decisero di unirle, permise loro di mettersi in luce e sbaragliare gli antagonisti. Le loro canzoni più note sono "Change your life","Always be together","Wings","Turn your face","DNA" e "Cannonball"(entrato direttamentealla vetta delle classifiche sia in Irlanda che in Regno Unito,dove ha venduto 210.000 copie in una sola settimana, divenendo il secondo miglior debutto nel 2011). Ed ecco le componenti della band con una breve biografia: -Leigh-Anne Pinnock, nata il 4 ottobre 1991,ha origini giamaicane, prima di diventare cantante ha lavorato presso una pizzeria e durante la sua prima audizione cantò Only Girl, di Rihanna; -Jessica"Jesy"Louise Nelson, nata il 14 giugno 1991,ha studiato canto e recitazione e per anni ha dovuto subire gli assalti dei bulli, a scuola; -Perald"Perrie"Louise Edwards, nata il 10 luglio 1993, figlia di cantanti, è un po'la leader della band; -Jade Amelia Thirwall(la mia preferita :lol), nata il 26 dicembre 1992, ha studiato canto e recitazione e a scuola era la "secchiona" della classe. Provate ad ascoltare la loro musica su You Tube...sono mitiche, vero???

Voglio tanti , tantissimi, tantissimissimi commenti!!!!! :mrgreen:
Mary 2A ^_^