RESTIAMO UNITI!!!

amcizia 2Ciao ragazzi,

oggi vi voglio parlare di questa emergenza sanitaria mondiale che ci costringe a stare a casa, ovvero il CORONA VIRUS.

Oggi però, non vi voglio assillare parlando di ciò che dovremmo fare per evitare di diffonderlo, perché su questo c'è già tanta informazione per fortuna; ma voglio parlare del disagio che stiamo vivendo stando costretti a stare a casa lontani dalla nostra amata scuola!!!

Voglio dirvi di portare pazienza, di impegnarci, perché so che è dura staccarsi dai ritmi di tutti i giorni e rinunciare anche solo ad una semplice chiacchierata davanti alla scuola, ma dobbiamo essere uniti e sperare in un miglioramento. Vedrete che alla fine ne usciremo vincitori!

INTANTO VI AUGURO DI STARE TUTTI BENE NELL'ATTESA DI RIVEDERCI PRESTO NELLA NOSTRA ADORATA SCUOLA!

Giulia 3^F