Saluti Finali

s finita

Ciao a tutti, sono di nuovo io, Giulia di 3^F.

Vi scrivo sostanzialmente per augurare buone vacanze a tutti, e in particolar modo per augurare un sereno e soddisfacente esame conclusivo a noi ragazzi di terza. 

Penso che nonostante questo orrendo periodo che abbiamo dovuto affrontare, questo triennio sia stato ricco di emozioni positive e ricco di lezioni di vita che spero ognuno di noi riesca a portare nel proprio cuore anche nei prossimi anni di studio e di vita.

Tutte le uscite didattiche, ogni lavoro affrontato ci hanno lasciato una traccia indelebile del meraviglioso percorso che sono state le scuole medie. 

Tra un po’ noi di terza affronteremo una nuova sfida, le superiori, ma grazie agli insegnamenti che ognuno dei nostri professori ci ha donato, riusciremo ad affrontarla al meglio. 

Auguro a tutti un futuro ricco di emozioni e lezioni, un futuro fruttuoso e spero con tutto il cuore che negli anni non dimenticheremo mai questo triennio che è stato davvero un passaggio importantissimo per la nostra carriera scolastica, ma anche per la nostra vita.

Sento dal profondo del mio cuore il bisogno di ringraziare la Prof.essa Maccatrozzo per aver creato questo fantastico blog, e per averci permesso di relazionarci con altri ragazzi e per averci dato la possibilità di esprimerci e di scambiarci amorevolmente opinioni su qualsiasi tipo di argomento. 

GRAZIE davvero professoressa, ha creato una piattaforma sana dove ci siamo sentiti capiti e liberi di esprimere la nostra opinione sempre però con RISPETTO verso le idee di chiunque. 

Per concludere i miei saluti, mi sento di dire ai ragazzi delle prime e seconde di  godersi questi anni, e di cercare di apprendere lezioni di vita il più possibile, perchè poi più avanti serviranno molto. 

Il mio augurio per il prossimo anno è quello di poter ritornare alla vita quotidiana e nelle nostre amate scuole, con passione e amore verso queste ultime.

Grazie per questi tre anni fantastici, e buona fortuna a tutti!

Giulia.

Non hai i permessi per rilasciare commenti.