Continuità

Divertirsi insieme? In maniera diversa dal solito? E magari anche con molti  giochi?

LA CONTINUITÁ è proprio quello che ci vuole!

Mercoledì 9 ottobre, infatti, le classi prime medie, le seconde e le quinte elementari dei comuni di Silea sono state convolte in questa piacevole esperienza!

L'incontro ha avuto luogo nel parco dei Moreri di Silea dalle 9.00 alle 12.00. I ragazzi, divisi in vari gruppi, sono stati guidati dalla classe 3 E della nostra scuola che ha gestitito il tutto, assumendosi incarichi, responsabiltà e impegno.

C'erano varie postazioni contrassegnate da un numero e in ognuna dei ragazzi spiegavano il gioco scelto insieme agli oggetti che occorrevano.

É stata una bellissima occasione da quanto espresso dai partecipanti con un urlo di gioia.

Un ringraziamento speciale va a tutta la scuola media di Silea che si è occupata di oraganizzare questa avventura e che ci offre ogni giorno nuove possibilità e svariate opportunità per trascorrere giorni unici e indimenticabili.

Elena A. 3.E